blank

Durata: 6 mesi dall’acquisto
Cosa copre :
Gli pneumatici SAILUN Autocarro
(acquisto 2 gomme )
Urti accidentali – Atti vandalici
Procedura :

  • Presentarsi nel centro di acquisto SAILUN
  • Esporre il problema riscontrato sullo pneumatico.
  • Il gommista rileva che un vandalo ha danneggiato lo pneumatico o che un oggetto tagliente ha rotto lo pneumatico, accerta che lo stesso non è riparabile e passa alla sostituzione tempestiva della gomma.
  • Il cliente deve aver registrato* l’assicurazione entro 48 ore dall’acquisto , mostrare la prova di acquisto e la mail di conferma dell’avvenuta registrazione. (In caso di mancata ricezione della mail di conferma dell’avvenuta registrazione entro le 48 ore successive contattare il proprio rivenditore di fiducia )

Modalità della sostituzione :

50% entro i primi 6 mesi
In caso di atto vandalico occorre:

  • presentare al rivenditore copia della DENUNCIA alle forze dell’ordine
  • presentare TASSATIVAMENTE documentazione fotografica dello pneumatico danneggiato montato su cerchio e sul mezzo
    Esclusione indennizzo :
    Il rimborso non è possibile se gli pneumatici sono stati utilizzati in modo improprio o scorretto , se presentano un’usura irregolare del pneumatico dovuta a un assetto del veicolo non controllato, per marcia a piatto, o dovuta a parti meccaniche non efficienti.
    Se la causa sono vizi di fabbricazione o di progettazione del veicolo

Se la causa del danneggiamento è il contatto prolungato con acidi o fonti di calore, incendio, furto, urto con un altro veicolo ,
Il danneggiamento è stato provocato dalle catene per la neve.
Sono esclusi gli pneumatici destinati all’utilizzo cava cantiere, nello specifico i modelli: S753-S825-S815-S711-S911S917
La garanzia è limitata esclusivamente alla sostituzione dello pneumatico ; ogni altro onere quale montaggio / smontaggio ed equilibratura è a completo carico del cliente .
IVA a carico del cliente . Resta inteso che l’assicurazione copre il singolo pneumatico danneggiato.